sabato 24 marzo 2012

Eclectic London









In soggiorno c'è una zona per rilassarsi davanti alla TV (nascosta in una nicchia alla destra dello specchio), ma ci sono anche angoli per tutta la famiglia, e il divano modulare è ideale per sedersi insieme e chiacchierare. L'idea era quella di rendere semplice lo spazio in modo che il focus è sugli arredi, le luci e gli specchi antichi.

La cucina è stata progettata per ospitare una grande famiglia che ama intrattenere, con abbondanza di contenitori e un notevole spazio di lavoro. La coppia ha utilizzato dei vecchi tavoli da laboratorio di scienze a basso costo trasformati in superfici di lavoro.

Tutto il resto della casa rivela uno spirito eclettico e disinvolto, tendente ad attualizzare anche i pezzi più antichi (vedi il letto nella stanza del ragazzo stile Luigi XVI  ma versione moderna con il nero e bianco a righe del rivestimento; vedi lo specchio e la seggiolina in bagno).

Simpatica ecletticità anche per la stanza da letto padronale dove, al posto della testata, una illustrazione, forse uno stencil, animano la parete bianca.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...