domenica 10 novembre 2013

Atmosfera da favola per l'Albero di Natale

  







Natale è la festa di grandi e piccini. Per preparare questa festa è consuetudine dedicare un pomeriggio insieme ai figli a decorare l'albero di Natale con un grande entusiasmo (mi raccomando!), una punta di magia, un pò di nostalgia, per creare un'atmosfera da favola.

L'albero di Natale decorato # bambino
Questa tendenza deliziosamente retrò ci fa tornare bambini: pupazzi di pan pepato, distributori di caramelle, bastoncini di zucchero, leccornie! … Viene quasi voglia di mangiarli!

L'albero di Natale decorato # ghiaccio
Benvenuto in terra australe. Qui tutto è bianco e silenzioso. Solo le scivolate sul ghiaccio degli orsi e dei pinguini vengono a turbare questo paradiso bianco.

L'albero di Natale decorato # rosa
Ghirlande di marshmallow, palline di panna montata, cupcakes alla rosa… decorazioni di Natale dolci e piene di fantasia.

L'albero di Natale decorato # inverno
Nel cuore della foresta incantata la natura fa da regina. Eleganti cervi, scoiattoli maliziosi e civette benevole si rifugiano nel tuo albero di Natale.

L'albero di Natale decorato # oro
Opaco, luccicante o riflesso dei colori dell'iride… L’oro illumina tutto quello che tocca. Queste decorazioni natalizie catturano la luce e danno alla festa uno splendore prezioso.









1 commento: