Un soggiorno in stile assolutamente stupendo sia per la città che per la campagna.
Orchidee, peonie e rami da frutto fioriti sono grandi fonti di ispirazione.Con una spaziosa zona salotto e una scrivania nel gazebo, questa camera è vestita di grigio e beige per dare luce a tutto il soggiorno. I fiori e gli accenti rosa rappresnentano un tocco di femminilità.
Alcuni ambienti arredati con i giusti colori sono in grado di dare gioia anche in un inverno piovoso e un mazzo di fiori può trasformare un ambiente sordo in uno spazio pieno di vita e di colore.
Questo salotto è arredato con mobili classici e di diversi stili. Mescolare pezzi di stili diversi, che possono adattarsi bene, se scelti con gli stessi colori può essere una soluzione ideale (come dimostrano le foto). Meravigliosi i pavimenti in legno, originali e lasciati al naturale, ma impermeabilizzati.
Il gazebo, la zona con più luce naturale della stanza, è stato utilizzato per creare un angolo privato dove poter leggere o scrivere. Con una scrivania e una sedia nei colori adatti per integrarsi con il resto dei mobili, i fiori non mancano mai.
Un salotto che anticipa il passaggio tra primavera ed estate!
Visto su www.elmueble.com
Un très bel intérieur...
RispondiEliminaIl est toujours plaisant de visiter votre blog.
Gros bisous