domenica 2 giugno 2013

Torino 2013 Cena in Bianco, Dîner en Blanc, White Diner

Ecco la 2° edizione della CENA IN BIANCO a TORINO 2013 UNCONVENTIONAL DINNER evento gratuito e aperto a tutti per stare insieme.

Sabato 22 Giugno, ma il luogo è ancora segreto...

Un’occasione per “vivere” gli spazi urbani all’insegna di Etica, Eleganza, Estetica, Educazione esaltando con una scenografia d’eccezione i luoghi meravigliosi di TORINO.

Altamente propagandata per la sua eleganza ed esclusività all'estero, questa idea viaggia per il globo, ospitata presso piazze e siti famosissimi, luoghi altamente riconosciuti e riconoscibili, punti di riferimento mondiali in città accuratamente selezionate.

Questi raduni prevedono, e dalle foto si può capire, allestimenti, scenografie, abiti, tavole, set, location, ect. tutti rigorosamente bianchi.



Un evento già ideato e promosso l'anno scorso il 5 Luglio a Torino a cui hanno partecipato per la prima volta, sedute a tavola, oltre 2500 persone davanti a Palazzo Reale.

Considerati la grande notorietà ed il grande interesse generato l'anno passato ed a fronte delle migliaia di adesioni previste anche per quest'anno per la partecipazione all'evento 2013, cerchiamo di divulgare questa grande iniziativa (la data certa è ancora un segreto: tra metà giugno e i primi di luglio) Cena in Bianco Torino 2013.

Una tendenza che si sta diffondendo in tutto il mondo: questi eventi chiamati "Cena in Bianco" Dîner en Blanc, White Diner sono però solitamente tutti a pagamento e riservati a coloro che sono presentati dalla cerchia dei partecipanti iscritti ad un circolo. All’estero solo adulti e possibilmente niente bambini. Torino invece si apre a tutti.

Quindi siete tutti invitati a partecipare a Torino alla cena mandando una mail di adesione a cenainbiancotorino@gmail.comblog dell'iniziativa: unconventionaldinner.blog


a PARIGI


a NEW YORK


a BRISBANE


Nessun commento:

Posta un commento