domenica 26 maggio 2013

Tradizionalmente Attuale















Gusto squisitamente sottile e naturale per questa bellissima casa che può essere in città, in campagna, o persino in periferia, ma che, con questo suo stile senza tempo, sarà sempre tradizionalmente attuale.

Notare le tende in bambù in tutta la casa e in coppia con le mantovane nere in camera da letto. 

E che dire delle cornici in betulla che incorniciano tutti gli specchi delle scale? Un elemento di richiamo per le stuoie in sisal color miele, un elemento di raccordo visivo diverso e interessante.

Un tavolo da pranzo in legno di recupero s t u p e n d o!

Enorme lampadario a gocce sopra il lavandino che fa virare un locale rustico come la cucina in una stanza elegante per ricevere. Un lampadario scintillante che affianca lucidi mobili da cucina dipinti in nero!

Non c'è niente di più sofisticato di una casa in bianco e nero. Ma di solito gli interni in bianco e nero sono più formali. 

Un gusto classico (che non è mai solo alla moda) che ha un occhio sofisticato e lungimirante per arredi che non stancheranno mai!

Questa è una casa  di un pacato benessere, che si è rivestita di una tavolozza di colori classici, tradizionalmente attuali, con quella fantastica nota di rilassata atmosfera creata con l'uso di materiali e fibre naturali.

www.cococozy.com



2 commenti:

  1. LOVE that dining room. For me, it's perfect styling for relaxed elegance.

    RispondiElimina
  2. Eleonora a a sei meravigliosa a a ✿ ✿ ✿
    queste immagini sono fresche,sobrie e l atmosfera è unica ♥
    A presto Flo

    RispondiElimina