Pensateci bene, in fondo un qualsiasi locale può elevarsi di rango se arredato con stile e personalità,
un magazzino,
un laboratorio,
un loft,
una veranda,
persino un garage,
possono essere trasformati da un arredamento in stile new industrial vintage.
Uno stile che sta fornendo grande ispirazione per i mobili, l'arredamento, la decorazione di interni.
Uno stile che riesce anche a tradurre le visioni a volte un pò amorfe dei clienti, in una ambientazione con carattere e personalità.
Ecco quindi che legni di qualità, ferri battuti, imbottiti, diventano materiali e oggetti che, oltre alla loro funzione, raccontano la storia più recente, attraverso il recupero o la riproposta di memorie prettamente appartenenenti al secolo scorso, dettagli d'epoca ed elementi industriali.
Chi di noi non ha in casa o non vorrebbe un oggetto o un cuscino con la Union Jack, la bandiera inglese oppure la bandiera americana? Ecco... è a questo che alludo... per esempio.
Immagini sopra via DIALMA BROWN
E tanto per restare in tema e in argomento, voglio proporVi il progetto di un tavolo fai da te che richiama squisitamente lo stile industrial vintage, ma che strizza l'occhio anche al design; lo trovo perfetto sia per arredare uno studio, sia per arredare una cucina o un soggiorno, ovviamente se lo stile lo consente. E potrebbe essere una ottima soluzione per lavorare da casa.
Immagini sopra via DIALMA BROWN
Trovato su POPPY TALK
E tanto per restare in tema e in argomento, voglio proporVi un altro progetto di scaffali fai da te che richiama squisitamente lo stile industrial vintage, ma che strizza l'occhio anche al design; sono perfetti sia per arredare uno studio, sia per arredare una cucina o un soggiorno, ovviamente se lo stile lo consente.
Je passe toujours un excellent moment grâce à vous... Je fais aussi toujours de belles découvertes.
RispondiEliminagros bisous
che bello questo stile! In fondo basta TANTO :) buon gusto e le cose anche diverse riescono ad amalgamarsi perfettamente!
RispondiElimina