domenica 13 ottobre 2019

FLY ME TO THE MOON















La casa dedicata alla Luna e alle suggestioni di mondi lontani, le costellazioni, il fascino romantico di motivi e trame ispirate allo spazio e ai viaggi cosmici, reali o immaginari...

L'affascinante cielo notturno, i pianeti e le galassie spingono in una direzione cosmica.
I disegni hanno il tocco magico della via lattea, dell’astrologia e dei cieli. Le finiture sono materiche  e ispirate a mondi lontani. Le texture evocano motivi di stelle, pianeti e satelliti. Le costellazioni e le fasi lunari sono i temi chiave ed offrono un aspetto sofisticato.

Iconografie simboliche arricchiscono le stanze: il sole, l’occhio, i simboli legati all’astrologia sono realizzati con preziose finiture. I motivi disegnativi sono a cavallo tra il figurativo e il simbolico, tra naturale e sovrannaturale.
Nell’insieme ogni spazio si può migliorare con un’alternanza di luce di metalli preziosi e di profondità di colori intensi. Le forme sono eleganti, morbide e sferiche e le trame ed i materiali hanno sono progettati per attrarre la mano e l’occhio.

Pezzi unici e originali che permettono di fare l’interior designer di casa tua con fantasia e immaginazione: lasciati ispirare dalle immagini per arredare casa in modo originale, per un home decor contemporaneo, o per giocare con uno stile diverso senza osare troppo. Idee nuove per ricevere gli ospiti, per arredare il soggiorno, per decorare il bagno o rinnovare la camera da letto.


Nessun commento:

Posta un commento