sabato 17 dicembre 2016

Momenti Neri










  


















Proprio come il tubino nero che è stato una icona di stile nel guardaroba delle donne (Coco Chanel lo presentò la prima volta su Vogue nel 1920), il colore nero non sembra mai passare di moda, soprattutto nella casa, negli arredi, nel décor. La tonalità è decisamente autorevole e per questa ragione è sicuramente una delle favorite per i progettisti. E' audace sì, è teatrale sì, è drammatico sì, ma anche spettacolarmente elegante.

Ma la cosa più importante, e le immagini lo dimostrano, è la sua versatilità: offre un portafoglio senza limiti di usi, di stili, di accenti, di interventi per far riprendere vita ad una stanza, ad una parete, ad un angolo. insomma agli interni di una casa. Per avere un'idea di come la sua eleganza sia in grado di puntare i riflettori sulla vostra casa, guardate e riguardate le idee sopra.

Un consiglio: il nero è un colore scuro, e come ogni colore scuro va stratificato e studiato bene in fase di progettazione! Non si può mettere ovunque per colorare un ambiente.






Nessun commento:

Posta un commento