domenica 26 giugno 2011

come in Sartoria: Boiserie su misura

Boiserie in rovere spazzolato (arredamento completo di una villa in Kazakistan); la spazzolatura rende questa essenza materica, naturale e luminosa. Straordinaria la lavorazione di questi soffitti a cassettoni che conferiscono pregio ed eccellenza all'intera struttura architettonica.


Realizzazioni: Area4arredamenti



Boiserie per abitazioni private in Italia realizzate entrambe in legno tanganika e poi laccate. Interessante anche il gioco delle luci per enfatizzare modanature e pannellature che spezza la monocromia bellissima del bianco assoluto in un gioco di luci e ombre.






In alcune è stata poi realizzata una finitura (di alcuni particolari e dettagli) in foglia oro. Qui sotto le cornici hanno consentito di assumere una aria settecentesca alla Boiserie.



Dopo aver presentato questi lavori vale la pena di presentare questa realtà produttiva nel campo dell'arredamento su misura che si è specializzata nella realizzazione di boiseries.

La loro forza è data dal fatto che seguono tutte le fasi di lavorazione, dal servizio di rilievo misure fino al montaggio finale, servizi pressoché indispensabili per ottenere un buon lavoro.

Realizzazioni: Area4arredamenti

Nessun commento:

Posta un commento