Una residenza privata ideata e concepita per essere progettata per Tinos. Responsabile degli interni della casa è l'interior designer Marilyn Katsaris, che è anche il suo proprietario.
Questa casa vacanza è in realtà composta da due edifici separati che sono stati unificati attraverso una veranda. L'interno è composto da 250 mq abitabili, una casa ha tre piani e l'altra due. La struttura è libera, aperta, fresca e gradevole. La semplicità e la facilità di vita trovano riscontro sia all'esterno che all'interno. Mobili esposti come oggetti d'arredo sciolti e un interno dove si avverte subito che questa è una casa di vacanza. Nessuna preoccupazione "cittadina" di ordine o decoro, di dove mettere i piedi: gli interni sono "liberati" dalla scarsa presenza di mobili e sono "riempiti" di tanta aria e luce, bianco.
Un open space dove tutto è evidente. Non ci sono armadi o cassetti all'interno del progetto d'interni: i libri vengono inseriti in spazi in muratura e in compartimenti, i radiatori esposti in nicchie, anche in cucina i piatti e i bicchieri sono disposti su scaffali aperti costruito in muratura.Cemento in tutti i locali e travi in legno a decorazione del soffitto. Soluzione spensierata e semplice: l'elemento principale di tutta questa essenza è il design di colore bianco che viene applicato attraverso le pareti, i soffitti, i pavimenti. L'unico posto dove questo colore non è stato applicato sono i bagni; per questi ultimi infatti si è scelto una pattern di colori blu-celeste-sabbia, ma tutto molto slavato e accuratamente delabré.
very relaxing, no-hastle, calmos and care-free place to live...to think about
RispondiElimina