sabato 6 agosto 2011

Loft ad Amsterdam

L'interno della casa, che si trova in uno di quei vecchi canali nella parte storica di Amsterdam, riproduce uno stile che ricorda un laboratorio scientifico della metà del 18° secolo. Aristocratico, di classe, nobile e allo stesso tempo rurale e contemporaneo, è articolato con un soppalco che cela un sacco di idee. Skulls, manichini di animali, corna, statue, vari oggetti e strumenti vintage, sono elementi di decorazione della casa e di scenografia dello spazio.









Il lavoro è uno dei progetti dello studio di progettazione UXUS


2 commenti:

  1. Ho eliminato il mio unico blog. Se sei in mala fede,hai raggiunto il tuo scopo e sarai contenta di questo.Se,invece,pensi di essere nel giusto,sappi che che hai fatto del male ad una persona onesta che ha sempre detto la verità e alla quale hai tolto qualcosa d'importante.In questo caso,mi dispiace per te,non dev'essere piacevole avere rimorsi sulla coscienza. L'altro blog rimarrà perchè non sono io l'autrice ma ora,chiunque sia non potrà più rubare la mia vita. Io non so se tu sia vittima o carnefice,in ogni caso,ti saluto,
    Anna

    RispondiElimina
  2. la cosa strana è che tu Eli ieri le avevi proposto di sporgere denuncia insieme... e questa Anna non solo non ti ha risposto, ma ha chiuso il suo blog!
    Perché ha chiuso il suo blog? Io non chiuderei il mio blog se fossi in buona fede e fossi la vittima, come lei dice! Anche perché comunque sui motori di ricerca ci sono vari modi per "stanare" la paternità dei post o articoli che si pubblicano.

    Poi adesso vorrei capire chi le "ruba" la sua vita: ma chi copierebbe ..."la colazione del martedì, del mercoledì, del venerdì, ecc"? Ma che c'era da copiare sul suo blog: anna-makeyourselfathome.blogspot.com? Ora finché si scherza, si scherza, ma forse Anna non si rende conto né di quello che ha fatto, né di quello che ha scritto, né di quello che rischia...

    E poi questa cosa che invece di sporgere denuncia ha chiuso il suo blog...

    E come è possibile che il 1° post tuo con le foto tue della tua casa venerdì c'era e poi è sparito? Se non è stata lei come fa questo "presunto" autore a saperlo, a toglierlo, guarda caso proprio quello che tu avevi segnalato a lei? Guarda caso proprio quello? Dov'è che l'ho letto? Sul tuo post "La vie en Rose" vero?

    RispondiElimina