domenica 27 marzo 2011

Pino Naturale: la BOISERIE più bella

Una boiserie in Pino naturale rappresenta la migliore soluzione per garantire il rispetto dell'ambiente senza tralasciare l'aspetto estetico: l'arredamento e l'ambiente diventa subito raffinato ed elegante, come si vede da queste foto. 

Così è possibile arredare con stile la propria casa sfruttando al meglio il calore del legno naturale.

Questa in particolare ritengo che sia veramente bella, quasi spettacolare nella sua naturalità!









È stato scientificamente provato che vivere in un ambiente dove buona parte degli arredi è costruita con il Pinus Cembra = Legno di Cirmolo migliora le capacità fisiche, regalando un benessere diffuso che aiuta a contrastare il vivere movimentato.

Il cirmolo (o pino cembro) permette di recuperare il piacere della distensione, del respiro profondo, dell’intensità dei ritmi di attività diurni, mentre durante il sonno migliora la qualità del riposo favorendo un rilassamento generale, andando ad agire con i suoi effetti benefici sulla psiche e sull’intero organismo. 
Oltre che ad un comprovato benessere fisico porta a migliorare considerevolmente i nostri rapporti sociali. Materiale quindi biocompatibile ed ecosostenibile, visto che il futuro dei nostri figli dipende da noi.

Vivere in un ambiente in legno le cui finiture protettive sono prive di esalazioni nocive, che potrebbero durare per parecchi anni dopo la loro applicazione, è il luogo ideale dove i nostri figli possono tranquillamente rotolarsi sul pavimento, godere della presenza viva del materiale toccandolo, senza il rischio di veder crescere in loro allergie, che prodotti sintetici potrebbero provocare.


interior Mrs. Howard immagini via troveinteriors.blog







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...