domenica 28 gennaio 2018

♡ ♥ Il sogno di ogni ragazza ♥ ♡







  












Arredare un piccolo, piccolissimo appartamento, può essere frustante se non si hanno le idee chiare.

Ma qui si è ottenuto un grande risultato: un piccolo spazio gioiello che certamente è il sogno di ogni ragazza!

Il soggiorno è piccolo, come d'altra parte è ovvio che sia in un appartamento di ridotte dimensioni. Ma le enormi finestre e le pareti bianche rendono questo ambiente pieno di aria e di luce, una sensazione che le sue dimensioni difficilmente promettevano.

Di grande importanza, come sempre nei miniappartamenti, sono i dettagli: il comodo divano bianco si abbina alle pareti bianche e ad un lussuoso tappeto sul pavimento. Ci si rende conto che è necessario non affollare lo spazio anche perché esso comprende uno spazio di lavoro, che occupa anche una piccola ma importante parte del soggiorno.

Questo appartamento si trova a San Francisco ed è di Anum Tariq: una ragazza che ha trovato modi classici di arredare ogni spazio, ogni angolo, studiando una tavolozza in bianco e nero che lei splendidamente esaltato con piccoli ed eleganti interventi in oro e rosa per abbellire. 

Le lampade a specchio, alcuni pezzi antichi come il telefono dorato nella camera da letto, rendono particolare l'appartamento e ne definiscono il carattere.

Il pavimento è coperto solo a metà con un tappeto; la sezione in legno a vista crea un fascino rustico che si armonizza così bene con il tema chic del biano e nero da esaltarlo.

La libreria nel suo salotto completa con la sua variegata collezione di libri e profumi firmati, crea un'atmosfera intellettuale e femminile. Questa libreria, il suo portagioie e la scarpiera sono probabilmente le tre caratteristiche chiave di questo appartamento che definiscono e sottolineano la sua vera natura femminile.  

Un'occhiata alla sua candida camera da letto: questa stanza è incredibilmente bella ed è sommersa da una grande quantità di luce naturale. Il letto ha una vestibilità ottimale per una stanza di queste dimensioni. Il letto comodo, la biancheria da letto abbinata, gli accessori, creano un ambiente rilassante che ogni camera da letto dovrebbe avere.

Non è il sogno di ogni ragazza?






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...