domenica 10 gennaio 2016

❤ ℒℴvℯ this wonderful bathroom ❤







   
  












Ristrutturare e Arredare il bagno è sempre una esperienza coinvolgente; forse perché la scelta dei pavimenti e dei rivestimenti è poi definitiva per anni, o forse perché in questa scelta riponiamo tutte le idee che da tempo desideravamo realizzare.



Bagni interpretati e vissuti come luoghi segnati dal tempo, bagni che sorprendono grazie a rinnovate funzioni e destinazioni d'uso ...tra estetica e funzionalità!



Per donne e uomini che trascorrono tanto tempo, non solo per lavarsi, ma anche per prepararsi, i bagni si stanno trasformando in un santuario per essere coccolati e avere un pò di tempo per sé o stare un pò di tempo da soli. Quindi l'idea di un tempio del benessere da progettare o arredare per circondarsi di attenzioni è ormai una consuetudine irrinunciabile.



Sia che la vostra nuova casa disponga di un ampio bagno o che si stia procedendo al rifacimento di quello preesistente, magari per fare più spazio, sopra ci sono alcune idee secondo una mia personalissima concezione del lusso, semplice easy & chic.


































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...