sabato 8 aprile 2023

Pasqua 2023


















E' forse un pò tardi per pensare e realizzare decorarazioni per Pasqua, per rendere questo momento una vera festa di colori e sapori. Per renderla veramente speciale bastano pochi dettagli. Fiori, uova e portauova, segnaposti, e decorazioni fatte con le nostre mani, come ad esempio la ghirlanda di Pasqua oppure l'albero di Pasqua.

Altre idee pasquali prevedono un allestimento con un piccolo prato fiorito per accogliere gli ospiti con una sorpresa speciale. Alcune idee di arredo e décor, dalle più semplici alle più impegnative, le trovate qui!


Avete qualche idea?

1° Scegliete un colore dominante e apparecchiate la tavola con tovaglia, tovagliette, tovaglioli, sottopiatti e accessori o fiori dello stesso colore.

2° Servite la colazione di Pasqua con le uova sode su portauova decorati, dello stesso colore che avete scelto come dominante.

3° Distribuite delle tazze, dei cestini, dei nidi con uova decorate accanto ad ogni piatto da utilizzare anche come segnaposti in tema pasquale davanti ad ogni piatto.

4° Utilizzate tovaglia e tovagliette per ogni invitato. Appuntate un mazzetto di fiori recisi freschi, ovetti e pulcini o coniglietti, piccole uova decorate, vere o di cioccolato.





Nessun commento:

Posta un commento