mercoledì 11 dicembre 2013

Let it snow

Dreaming of a white Christmas? Il sogno di un bianco Natale? 
Appoggiati ad una finestra per distinguere tra realtà o illusione... è neve quella che sta cadendo?






















A pensarci bene quando nevica è difficile recarsi a lavorare, difficile uscire la sera, difficile fare le commissioni o la spesa. Ma sono proprio questi i motivi per cui i bambini amano tanto la neve: madre natura costringe gli adulti a rallentare, a rimandare, a posticipare, a smettere di cercare di realizzare le cose e semplicemente li costringe a giocare fuori per un pò! Obiettivo centrato.

Un bel pò di esercizio fisico è una gran bella scusa per preparare e cuocere dei biscotti fatti in casa e il tempo ideale per bere una cioccolata calda: ah che bello! Se non avete gli ingredienti, usate la scusa per fare acquisti nel vostro quartiere e sostenere i negozianti locali. Questa crisi li sta asfissiando. 






1 commento:

  1. As a family we always went to Vail, Colorado for the holidays. In my part of Texas we rarely see snow, and the experience of the white Christmas was wonderful for all of us. Lots of special memories. Walking through Central Park with the snow falling, thinking it was heaven. All of your images evoke these thoughts. Merry Christmas, Eleonora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...