domenica 15 dicembre 2013

La tabella di marcia prima di Natale

Per preparare un Natale caldo, sensuale, forte, protagonista e emozionante, occorre prepararsi con alcune settimane di anticipo, almeno due, altrimenti si rischia stress, confusione, ansia e scarsi risultati.







A poco più di una settimana da Natale, ora è il momento di preparare e fare tutto quello che è necessario per la pianificazione delle feste di Natale.

Prendetevi un momento per guardare avanti e pianificare o cominciare direttamente i preparativi per la vigilia di Natale e il giorno di Natale (sotto c'è una interessante tabella).






Il Cenone della Vigilia e il Pranzo di Natale sono molto legati alla tradizione e quindi dovrete cambiare sicuramente menu rispetto alla tabella, ma come tabella di marcia per le cose da fare mi sembra assolutamente efficace.

Buon Lavoro!



1 commento:

  1. Eleonora, I'm having a party next Sunday and have been decorating 3 Christmas trees and the entire exterior entryway. I've copied your list as I think it is excellent for this coming up week. I actually love planning all the details, shopping, thinking what will make my guests happy. It's a very beautiful time of the year, especially when we include all our family & friends.
    xx's

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...