mercoledì 15 aprile 2015

Giardini da Sogno - Dreamy Gardens

Penso ogni anno di più che il giardino sia diventato una parte vera, reale, integrata della casa, una parte contigua della nostra abitazione e ci aspettiamo sempre di più di viverlo, d goderlo, di apprezzarlo, di arredarlo per stare lì comodamente, magari però fuori dalla vista. 

Per fare il barbecue con la famiglia o Gli Amici, prendere il sole o Semplicemente dedicarsi alla lettura, senza alcun vincolo, bisogna proteggersi da occhi indiscreti. 

Oppure per salvarsi da panorami tutt'altro Che piacevoli, strade di passaggio, orribili Fabbricati, condizionatori a vista, balconi Effetto cantina, Vicini con i Quali non vorremmo condividere i passatempi, ect. Non sempre ci Sono Viste mozzafiato e Scenari spettacolari Davanti a noi ...















Non E in this stagione Che Scopriamo il piacere di METTERE il naso fuori casa e di vivere ALL'APERTO!

Un Balcone, Una Terrazza o Un Giardino, Sono Il Punto di Partenza e il punto di Arrivo per festeggiare il ritorno del bel tempo. Ecco Che Allora assumere Una certa Importanza decorare e sistemare l'angolo verde Che si ha la fortuna di possedere!

ALCUNE Piante rampicanti, Come l'edera o il rincospermo, Sono Uno Schermo ideale per il giardino; E Fondamentale SCEGLIERE Una pianta sempreverde a portamento rampicante, ricadente e tappezzante facile da Coltivare; Sono piante i cui rami si attorcigliano e si intrecciano, formando Così verde fitto ONU Schermo.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...