mercoledì 4 febbraio 2015

San Valentino; cosa regalare a lui?


















  







Siamo a Febbraio e come di consueto è in arrivo il 14 febbraio ovvero San Valentino; cosa regalare a lui? Come ogni anno anche questo 2015 ci impone una scelta. La svolta sarebbe trovare il giusto compromesso tra un regalo originale, bello, utile, inaspettato e gradito. In alcuni casi anche con un occhio al budget.

Già perché non è facile il regalo maschile senza spendere un capitale. Ecco allora che si deve pensare e a volte anche a lungo al regalo di San Valentino per lui.

Viaggio insieme, scegliendo di regalarsi emozioni e ricordi?
Per chi cerca un regalo memorabile, l'ideale è affidarsi alle emozioni, qualcosa da vivere insieme, un'esperienza il cui ricordo, si spera, non svanirà col tempo.

Avventura insieme a base di escursioni, rafting sotto le cascate, lanci col paracadute, esperienze estreme? Originale sicuramente, si spera magari non troppo faticoso altrimenti che regalo è?

Relax insieme presso le terme o i centri benessere che confezionano per l'occasione sempre qualche cosa. Quindi week-end per due (da fare se non li fate spesso, altrimenti non sorprende).

Cultura insieme andando a visitare magari una città che non avete visto e che sognavate da tempo di vedere insieme. Provate Matera ora capitale europea della cultura per il 2019.

E via così tra colazioni e cene romantiche il tempo volerà e anche per questo anno... sarà fatta!

Per le persone più pragmatiche che sono alla ricerca di un regalo particolare, utile e originale per lui un accessorio in pelle magari personalizzato è un must. 

E poi da non dimenticare le idee per lui più classiche: scarpe, cravatte, abbigliamento e profumi sono in linea di massima sempre apprezzati.

Buon San Valentino



1 commento:

  1. Grazie a te, mi hai regalato un'idea per il regalo di san valentino...ero in crisi!!!...scarpe!!!!bacioniiii...Ely

    RispondiElimina