martedì 23 dicembre 2014

Natale si avvicina


Il Natale si avvicina... 


è uno dei giorni più ipnotici, magici, incantevoli dell'anno. Luci, addobbi, viavai, regali da scegliere, preparare e poi donare, famiglia, amici, saluti ... tutto ha un'atmosfera particolare, più coinvolgente e invitante. 

Poi è per antonomasia il momento in cui possiamo lasciarci andare e pensare che bisognerebbe tornare ad essere bambini, quando era davvero il momento più bello e atteso dell’anno.

"Pensa sempre al Natale come ad una festa magica e speciale, anche quando sarai grande e spetterà a te organizzarlo. Ricordati dell’attesa, delle luci, dei momenti, dei giochi, delle preghiere…"


Ah sì e come faccio a ricordarmelo?
Come dice il Washington post il Natale, per noi donne, è il periodo più stressante dell'anno! Si suppone che sia il periodo più bello dell'anno. Ma per noi donne può anche essere il più schiacciante. Un sondaggio dalla American Psychological Association ha rilevato che sono le donne, anziché gli uomini, a subire lo stress del Natale, e hanno più difficoltà a rilassarsi e godersi poi i momenti di festa. 

E allora? 
E allora... Buon Natale!


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-natale/frase-22516>










  








Auguro a tutti voi Buon Natale
amore per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...