sabato 24 giugno 2017

♛ trasformazione di una cappella in una casa di charme ♛







 











Un cambio di destinazione d'uso ha convertito una vecchia cappella abbandonata in una casa di charme, in un luogo incredibilmente bello. Le persone che hanno visto il potenziale di questo piccolo edificio, hanno deciso di trasformare quello che era un luogo di culto in una dimora di charme. L'interno non lascia indifferenti con il suo arredamento accogliente in una posizione fantastica, con una vista incredibile sulla campagna circostante.


La cucina

La piccola casa dispone di una cucina, piccola ma funzionale. Non bisogna dimenticare la necessità di restaurare una struttura che risale ad altre epoche. Ma il risultato è eccellente.


La sala da pranzo

Questa vecchia cappella si trova in un piccolo villaggio in Inghilterra, quindi si è mantenuto uno stile country, uno stile antico che ben rappresenta le vecchie case del paese. Hanno anche mantenuto molti elementi architettonici della struttura originale della cappella.


Il soggiorno

E' l'unico spazio forse un pò più anonimo rispetto alle altre stanze, ma i bellissimi muri in pietra imbiancata a calce restituiscono un pò di carattere all'ambiente. Il sofa e le poltrone adottano colori chiarissimi che donano luminosità e una meravigliosa vetrata ad arco permette di godere di un panorama mozzafiato.


La stanza

La piccola camera si trova su un mezzanino che è stato aggiunto. La camera è decorata con colori tenui (e anche un pò romantici) che invitano al relax.


Un luogo per fuggire

La piccola cappella è circondata da terreni vasti e ha una vista incredibile sul mare. Questo piccolo nascondiglio, offre la possibilità di rilassarsi e riposarsi.


Il bagno

Si potrebbe pensare che il bagno è vecchio, ma in realtà non è così! Troviamo una grande vasca e una doccia molto moderne!


Piccoli tocchi che fanno la differenza!

La trasformazione di questa piccola cappella mi ha colpito a non finire. Tutto è stato pensato per il comfort di una vita bucolica e un pò fuori dal mondo. Oggetti d'antiquariato si mescolano con elementi moderni per offrire spazi d'altri tempi, ma servizi confortevoli.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...