lunedì 2 giugno 2014

arredamento décor floral touch









  










  
  






Oggi voglio parlare di come sia facile decorare stanze, ambienti, spazi con un tocco floreale, dando loro un pop di stagione fresco, invitante, accogliente e glam!

Come al solito lascio che siano le immagini ad inspirarvi; qualsiasi scelta di composizione floreale, monocromatica, bicolore o multicolore, infatti è la soluzione più immediata e facile per cambiare il grigiore o la monotonia di una stanza e catturare l'attenzione.

La scelta di dove mettere i fiori, tavolino, tavolo da pranzo, consolle, sopra il camino, o anche su un vaso appoggiato al pavimento, è del tutto secondaria; sarà importante però qualora si voglia distrarre l'attenzione da un angolo che non ci piace.

E se vi piacciono ad oltranza, potete pensare ad intera parete dove radunare una serie di tele che hanno come soggetto solo fiori: una idea che incanterà gli appassionati.

Spesso si pensa che i fiori diano un tocco di femminilità allo spazio, ma secondo me danno un tocco easy & chic universale e trasversale. Avete presente le orchidee nelle case maschili? Ecco...










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...