IKEA
Le persone comprano IKEA semplicemente perché è davvero molto facile acquistare da Ikea. Facile trovare qualche cosa che ci manca... Si trovano vicino alle principali città. Hanno parcheggi giganteschi per accogliere tutti gli acquirenti felici e impiegano la stessa strategia dei centri commerciali: scelgono luoghi leggermente fuori mano in modo che quando hai perso un certo tempo per arrivare fin lì, sei più disposto a comprare qualcosa semplicemente per far sì che il viaggio ne valga la pena.
Il loro layout è letteralmente un labirinto che ti condiziona psicologicamente a spendere soldi. Per prima cosa si passeggia tra i set progettati da stilisti che sembrano essere usciti da una rivista. Anche se hai acquistato ogni pezzo di un determinato set, è improbabile che tu possa replicare lo stesso identico aspetto a casa. Quando raggiungi la sezione di magazzino simile a una fabbrica dove recuperi effettivamente i pezzi, ti senti "ispirato". Forse sei ispirato, forse no, ma probabilmente comprerai qualcosa in entrambi i casi.
Ikea è anche generalmente a buon mercato. Puoi comprare un tavolino a € 9,90 o un divano da € 299 in "pelle rigenerata" (in realtà in ecopelle).
I loro mobili hanno linee pulite e sostanzialmente basiche, accompagnati da tessili luminosi e allegri.
Il prezzo è incredibilmente chiaro nei cataloghi e nei negozi, il che rende facile l'acquisto. Le persone tendono a esitare a comprare quando devono chiedere o setacciare un prezzo.
Questo post non vuol dare alcun giudizio negativo, non è mia intenzione. Ikea soddisfa un enorme bisogno del mercato. Altrimenti non avrebbe tanto successo. Nonostante le affermazioni di Ikea di essere green, sono una delle aziende commerciali meno sostenibili del pianeta. Ikea è il terzo acquirente di legno in tutto il mondo.
Però e qui onore al merito, è una miniera di idee per tutti, dagli amanti del fai-da-te a colore che non sanno fare niente!
Con i loro semplici pezzi puoi sistemare o arredare qualsiasi stanza o qualsiasi angolo interno esterno che non soddisfi.
E qui ora ci sono mobili Ikea "trasformati" amatorialmente che non hanno nulla da invidiare a più blasonati arredi firmati.
Con questi geniali trucchi potresti stravolgere il tuo mondo o, almeno, la tua casa.
Ecco quindi una pagina piena di trucchi geniali, idee e ispirazione per trasformare i tuoi prodotti IKEA in articoli personalizzati che stupiranno i tuoi amici, impressionandoli.
Con questi geniali trucchi potresti stravolgere il tuo mondo o, almeno, la tua casa.
Ecco quindi una pagina piena di trucchi geniali, idee e ispirazione per trasformare i tuoi prodotti IKEA in articoli personalizzati che stupiranno i tuoi amici, impressionandoli.
Nessun commento:
Posta un commento