mercoledì 5 giugno 2019

ISPIRAZIONE ETNICO ORGANICA










  








Per questa volta ho scelto non un generico stile etnico, che poi non si sa mai come e dove si ispira, ma uno stile organico dal design etnico con elementi naturali e quasi primitivi per la loro essenzialità.

Questo mix di stili rilassanti e accoglienti è spesso ispirato a viaggi in qualsiasi parte del mondo. Arredi su misura, reperti vintage, tappeti e oggetti fatti a mano possono essere visti in vari progetti di interior design, da case bellissime a ristoranti pieni di fascino, hotel di charme, sempre perché richiamano luoghi lontani.

Concetto fondamentale è la combinazione di colori naturali e mestieri tradizionali a collezioni che uniscono in modo unico design etnico e semplicità organica. La collezione è composta da interni etnici e reperti unici che hanno una storia da raccontare.

Talenti artigiani e il loro bel lavoro ci ispirano a scegliere stili diversi e combinano le nostre radici mediterranee con uno stile caldo e nomade, con materiali naturali, per creare interni ispirati al lifestyle dei viaggiatori nel secolo scorso.







Nessun commento:

Posta un commento