lunedì 27 agosto 2018

CENE di fine ESTATE
















A fine estate, un pò per salutarsi, un pò per godersi la luce del tramonto, le cene all’aperto sono occasioni piacevoli per passare un po’ di tempo con gli amici godendosi poi i ricordi dell’estate.

Che si tratti di una tavolata informale o di una tavola elegante per celebrare qualcosa di speciale, l’allestimento della tavola all’aperto offre moltissime possibilità di divertirsi con gli addobbi.

A seconda di quello che troviamo a disposizione, possiamo giocare componendo colori, tessuti, elementi naturali presi a prestito magari dall’ambiente circostante (fiori, edera, foglie di fico, rametti di erbe aromatiche) e qualche elemento vintage come tovaglie e tovaglioli, vecchie stoviglie, caraffe e zuppiere che abbiamo traslocato nelle seconde case, ma anche i vecchi mobili rimasti in uno scantinato o accatastati da qualche parte possono essere utili per queste occasioni.

Lo stile che sceglieremo dovrà andare d’accordo non solo con i nostri gusti, ma anche con lo stile dell’ambiente circostante.

Ecco allora alcune ispirazioni per apparecchiare con stile la tavola per eventuali pranzi all’aperto con gli amici o cene in famiglia prima del rientro!



Altre idee:
http://boiseriec.blogspot.it/2013/03/a-tavola-in-giardino-gardenesque.html





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...