domenica 10 maggio 2015

Bagno: moderno sofisticato retrò








Un pò moderno e sofisticato, un pò retrò anni '70, questo splendido bagno, che utilizza materiali eco, complici le proporzioni e i volumi, è il massimo del comfort; bellissimo, con l'intervento della pietra, del legno, dell'ardesia, senza rinunciare a stile, calore ed eleganza.


Il calore è particolarmente evidente negli elementi in legno e pietra naturale. Una vasca profonda e incredibili lavelli in porcellana completano uno spazio, che è comunque generoso, e per questo affascinante. Un luogo che diventa ideale per spendere un pò di tempo in relax, pace e tranquillità.


Un bagno caratterizzato da decisi effetti scenografici e decorativi.


Una proposta che spazia da una visione del bagno come spazio dell’intimità, ad una visione del bagno come spazio della condivisione familiare.


L’idea diventa perciò quella di un bagno molto soft, naturale, in grado di creare una sensazione di comfort e di piacere. Uno spazio flessibile, in grado di dilatarsi e aprirsi a un utilizzo non individuale o esclusivo, ma anche di suddividersi in angoli di uso più intimo e personale.





Nessun commento:

Posta un commento