domenica 29 giugno 2014

Ghiaccioli e Gelati superveloci


Un altro fine settimana intenso come è arrivato è andato, e non vedo l'ora di un momento di relax, anche se solo per pochi istanti: buon week-end

Another busy week end and has come and gone, and I’m looking forward to a little relax time, if only for a few moments... happy weekend



























I SUPER SANI GHIACCIOLI di La Stella Vegana via Facebook

Ingredienti:

- 470 ml di acqua fredda
- 30 ml di acqua ai fiori d'arancio
- 15 ml di succo di limone, zuccherato con 

  il vostro dolcificante naturale preferito
- occorono ovviamente gli stampi per ghiaccioli

Procedimento:

Mescolare in una ciotola tutti gli ingredienti.
Tagliate a fette la vostra frutta preferita e posizionatela nei vari stampi in modo omogeneo (vedi foto).
Versate poi dentro ogni stampo il composto e via in freezer.
Se non trovate l'acqua ai fiori d'arancio, usate tranquillamente il succo di arance o quello che più vi piace! ;)

Buone Vacanze e buona estate a tutti con questi fantastici ghiaccioli rinfrescanti, che fanno più di un baffo a quelli artificiali in commercio!








sabato 21 giugno 2014

Aria di Pic Nic







  













Il pic nic ha l'indiscutibile pregio di mettere generalmente tutti d'accordo, sia i pigri che gli iperattivi. Prati e colline animano la voglia di aria aperta che ognuno ha in sé. Sarà che l'idea di partire e cercare uno spazio verde, una atmosfera agreste, un green molto stile british country, rievoca le gite che abbiamo fatto da bambini, ma la libertà e la rilassatezza di un pic nic dove, letteralmente, ognuno fa quello che vuole, cattura e calamita le aspettative di tutti. E allora lasciamoci ispirare da queste simpatiche immagini dove, dall'abito all'auto, dal cibo all'idea per un matrimonio, niente è fuori tema.

Ah dimenticavo... per associazione consiglio questo post






mercoledì 18 giugno 2014

Piccole Camere da Letto

Mi sembra giunto il momento di dare un'occhiata a soluzioni pratiche per le case di piccole dimensioni. Per oggi quindi ho raccolto e radunato alcune idee di arredo per chi è alla ricerca di ispirazione su come decorare una piccola camera da letto. 

Preparatevi ad essere sorpresi dalla semplicità e genialità di queste idee fantastiche! Se avete un attimo di tempo troverete certamente, analizzando i dettagli e le soluzioni proposte, la camera da letto dei vostri sogni.

Come già vi ho detto almeno decine di volte, ma penso forse ormai centinaia, i colori chiari sono molto più luminosi e quindi efficienti per ampliare gli spazi di quelli scuri e per migliorare la sensazione di spazio. 

E' ovvio che in una camera piccola sarebbe meglio rinunciare ad un letto oversize che occuperebbe inutilmente troppo spazio, quindi la prima regola basilare è quella di ridurre le dimensioni del letto e riempire l'eventuale vuoto residuo con piccoli, pratici, versatili mobili accessori. 

  







   


  
  

    
  











E tante altre idee le trovate:

2° nella sezione Camere da Letto - Bedroom









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...